SPINE: Medie 6 € - Piccole 4 €
ROBB DE MATT - BIRRIFICIO LAMBRATE

RYE IPA 5,5% VOL.
Birra caratterizzata dall'utilizzo di malto di segale. Si presenta con un colore biondo ed è caratterizzata da marcati sentori fruttati e citrici, che ricordano la pesca e il pompelmo rosa. In bocca predomina l'intensa luppolatura americana dal gusto erbaceo e speziato. Il finale è secco e con una piacevole nota amara.
BACKDOORBITTER - ORSO VERDE

Bitter Ale – Alc. 4,8º vol.
Colore ambrato velato e molto bello. L’aroma è molto pronunciato, con fresche note di agrumi (pompelmo), pino, resina e note floreali. All’imboccatura si presenta abbastanza dolce, di malto e caramello, ma ben presto il luppolo prende il sopravvento. Birra molto ben riuscita, grande equilibrio tra malti e luppoli. Amara ma non estrema.
MOBSTER - BIRRIFICIO LUCKY BREWS

DOUBLE IPA - 8,3% vol.
Spiccato grado d'amaro e dal corpo vellutato. Di color ambrato scarico, tendente al dorato, Mobster è una birra che non lascia via di scampo. I suoi profumi resinosi e leggermente agrumati regalano una notevole facilità di beva, nonostante gli 8,5% di gradazione.
DOMM - BIRRIFICIO LAMBRATE

WEIZEN - Alcol 5% Vol.
Birra ispirata allo stile HefeWeizen, è caratterizzata dall’aspetto opalescente e dal colore biondo dorato. Al naso presenta decise note di banana mentre meno evidenti sono i sentori di vaniglia. In bocca, prevale il sapore di cereale, un elegante fruttato di banana ed un interessante finale agrumato che conferisce una gradevole secchezza inattesa.
Sant'Ambroeus - Birrificio Lambrate - alcol 7% vol.

STRONG GOLDEN ALE | 7% VOL. - 16°P | IBU 30
Strong Golden Ale dal bel colore giallo carico. Al naso presenta intriganti sentori di frutta a pasta gialla, fiori e agrumi.
In bocca si sprigiona un fruttato delicato in un costante equilibrio tra il gusto dolce del malto e un delicato amaro dei luppoli.
Ingredienti: Acqua, Malto d'orzo (Pilsner, CaraPils, CaraMunich), Luppolo (Summit, Citra), Lievito
MONTE STELLA - BIRRIFICIO LAMBRATE

Pilsner | 5% VOL. - 11,5°P | IBU 20
DESCRIZIONE
Birra in stile Pilsner dal colore biondo dorato e dal bel cappello di schiuma candida e compatta. Al naso si percepiscono le note erbacee di luppolo fresco, fiori di campo e un leggero sentore di cereali. In bocca, l’equilibrio tra il dolce del malto, l’amaro del luppolo ed una buona secchezza fa della Montestella una birra facile da bere.
RICONOSCIMENTI
2009 CIBA IBF: 2° class. MONTESTELLA cat. HELLES
2008 - BIRRA DELL'ANNO - UNIONBIRRAI: 1° class. MONTESTELLA cat. alta fermentazione entro i 12 g.p.